Pulizie e manutenzione barche di lusso, yacht e barche a vela

L'Impresa di pulizie Rosanna Rizzo, vantando anni di esperienza e competenza nel settore, lancia un nuovo servizio rivolto al mondo della nautica: la pulizia delle barche di lusso di piccole e grandi dimensioni.

Lo staff dell'impresa di pulizie si occupa della pulizia ed igienizzazione di qualunque tipo di ambiente, anche gli interni delle imbarcazioni, assicurando sempre elevati standard di qualità.

Yacht e barche a vela necessitano di una costante manutenzione per poter mantenere gli ambienti puliti e perfettamente igienizzati. Ed il miglior modo per sanificare gli interni delle imbarcazioni è affidarsi ad un team di esperti che utilizzi prodotti specifici come in particolare l'innovativa tecnica di pulizia all'ozono.

La nostra azienda adopera il metodo all'ozono poichè esso è l'ideale anche per la pulizia delle barche dal momento che è in grado di smacchiare ed igienizzare sia le parti interne che quelle esterne, come: tessuti (pelle, alcantara, fibre naturali, sintetiche, moquette, ecc), componenti d'arredo, tendalini, coperta, cristalli, scavo e strutture in metallo ossidate; il tutto eliminando al tempo stesso batteri, acari, muffe e cattivi odori.

Inoltre grazie all'utilizzo dell'ozono è possibile poter usufruire dell'ambiente a poche ore trascorse dall'intervento di pulizia.

L'esperienza maturata dalla nostra azienda consente di personalizzare ogni intervento di pulizia per qualunque tipologia di imbarcazione, con risultati di eccellente qualità.

Siamo a disposizione per preventivi gratuiti e sopralluoghi senza impegno.