Chi Siamo

L'Impresa di pulizie di Rizzo Rosanna, nasce 35 anni fa a Zurigo, dall'idea di Rosanna Rizzo, operatrice qualificata e con una ventennale esperienza nel settore delle Pulizie Industriali, condominiali e di cantiere.

Nel 2016 viene costituita la nuova società con sede amministrativa a Lugano Paradiso e con filiali a Zurigo e a Coira.

La ditta si avvale di personale altamente specializzato, periodicamente aggiornato e formato alle nuove tecniche e metodologie per i servizi prestati, affinché vengano garantite qualità ed efficacia negli interventi svolti.

La nostra attenzione è massima anche nella scelta dei prodotti e delle attrezzature utilizzate, sia per ciò che riguarda l'impatto ambientale sia per quanto concerne l'aspetto relativo alla sicurezza dei nostri addetti, del cliente e degli ambienti in cui operiamo.

I  positivi risultati raggiunti, sono stati determinati dalla capacita di abbinare cura e qualità del servizio, formazione ed aggiornamento del personale, approccio gestionale democratico e partecipativo, coerente con lo spirito costruttivo e collaborativo sostenuto, tra l'altro, da A.I.P.C.T., Associazione Imprese di pulizia Cantone Ticino, associazione a cui l'Impresa di pulizie di Rizzo Rosanna aderisce. 

La nostra visione

Lavoriamo e ci impegniamo per essere riconosciuti come punto di riferimento per:

  • Erogare servizi di qualità conformi alle esigenze definite e concordate con il cliente
  • Fornire soluzioni più idonee, rapide ed efficaci nel rispetto dell'ambiente
  • Utilizzando prodotti sicuri e avvalendoci di tecnologie avanzate
  • Migliorare il rapporto con i nostri lavoratori in termini di puntualità e qualità
  • Ottimizzare l'efficienza attraverso il coinvolgimento e la motivazione del personale, tramite informazione e gli aggiornamenti professionali specifici

Attenzione al cliente

Crediamo sia importante definire sempre con il cliente, dettagliatamente e con chiarezza, il servizio offerto e le sue caratteristiche. Avere un sistema di gestione, significa porre molta attenzione ai processi che portano allo sviluppo del servizio e quindi svolgiamo un costante lavoro sulle modalità di erogazione, sulle eventuali criticità e sulle misure del grado di soddisfazione del cliente.

Attenzione al personale

Poniamo particolare attenzione alle competenze e alla formazione del personale, pertanto la scelta delle risorse (anche a seconda di quelle che sono le esigenze del cliente) diventa un nostro punto di forza.